domenica 10 giugno 2012

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Miei cari follower, si avvicina il compleanno de La gastronomica volante Stanislavskij e, come promesso tanto tempo fa, darò una festa a cui sarete invitati. 

Perciò, giusto per semplificarmi la vita, che in questo momento è già abbastanza ingestibile, chiedo a voi, 64 iscritti a questo blog, di scrivermi una mail e dirmi dove posso spedirvi il preziosissimo invito.

La mail di riferimento è: gastronomicavolante@gmail.com

Non siete follower? Beh, peggio per voi! (scherzo)

PS: Non temete, questo blog non si è trasformato in un gazzettino. A breve un nuovo post.

2 commenti:

  1. Io non sono tra i follower (non sono iscritta a nessun blog) ma ti seguo sempre tramite la mia blogroll che si aggiorna ogni volta che pubblichi. Vale lo stesso? :-) Immagino che il luogo della festa non sia Milano, e vista la mia impossibilità a spostarmi per vari motivi, non mi resta che augurarti da lontano buon compleanno (al momento opportuno e non con anticipo) e attende qualche foto della festa.

    RispondiElimina
  2. Roberta, ma io la tua mail ce l'ho già... :-) (e purtroppo sì, la festa è a Napoli)

    RispondiElimina