mercoledì 7 dicembre 2011

MOLTI DI VOI NON LO SANNO...

...ma avevo promesso a tutti coloro che mi seguono su Facebook che appena avessi raggiunto i 10.000 contatti sul blog, avrei organizzato una grande festa per i lettori della Gastronomica Volante.

IL MOMENTO È GIUNTO (fatico ancora a crederci!) perciò non mi resta che darmi da fare. Vi anticipo che la festa si terrà a gennaio e prometto di farvi sapere in tempo utile dove e quando, di modo che possiate organizzarvi.

Accorrete numerosi. 
Che ci sarà da divertirsi credo l'abbiate ormai capito.


14 commenti:

  1. Maaaaa, fammi capire....la festa è nel bosco, e il catering è tenuto dalla Banda del Torchio? :P

    RispondiElimina
  2. @Circe: "farò di tutto" è una risposta inaccettabile! Devi esserci e basta. Guarda, sono disposta anche a venirti a prendere fino a Treviso.
    @Reb: :-) Ti adoro. Se la festa dovesse tenersi nel bosco e se del catering dovesse occuparsene la Banda del Torchio, come conseguenza io dovrei essere Titina De Filippo. A quel punto chi sareste voi invitati? :-)

    RispondiElimina
  3. l'anonimo researcher come ha da cosiderarsi?

    RispondiElimina
  4. @researcher: e c'è da chiederlo? Invitatissimo!

    RispondiElimina
  5. un pò fuori mano arrivare da Milano... leggerò il resoconto e guarderò filmati e fotografie.., ufff!! :-(

    RispondiElimina
  6. vale anche per chi non è su FB? :)

    RispondiElimina
  7. @Gio: Mi rendo conto che ci vuole un chiarimento. In realtà facebook non c'entra un bel niente. Semplicemente questa storia della festa dei 10.000 l'ho raccontata lì un sacco di volte ma mai qui. Il 17 ottobre di quest'anno, quando il blog aveva meno di 4 mesi, mi sono accorta che era stato visitato 5000 volte. Presa dall'esaltazione, ho comunicato la cosa su facebook dove ho ringraziato uno per uno tutti i miei amici che sapevo essere anche lettori del blog. Lì, incautamente e pubblicamente, promisi che quando il blog avrebbe raggiunto le 10.000 visite, avrei festeggiato con un grande party a cui avrei invitato tutti i lettori del blog. Ebbene, quel momento è arrivato il 7 dicembre (molto in anticipo rispetto alle mie previsioni) e quindi, finalmente, ho annunciato la cosa anche qui sul blog. Perciò voglio che sia chiaro: CHIUNQUE ABBIA LETTO QUESTO BLOG ALMENO UNA VOLTA, È INVITATO AL PARTY! Naturalmente vi comunicherò con il dovuto anticipo dove e quando, di modo che possiate organizzarvi. Conto sulla vostra partecipazione, soprattutto sulla tua, caro Gio. :-)

    RispondiElimina
  8. Valentina Linda Floria10 dicembre 2011 alle ore 18:46

    Let's go party!!! Ottima cosa, anche perchè forse sarà la volta buona che mi decido a venire a Napoli(visto che manco da un bel po').
    Felici diecimila!!!

    RispondiElimina
  9. Allora, innanzitutto complimenti per il raggiungimento dei 10.000! bella l'idea del party, se poi è sullo stile del dinner boxes, non si può non esserci! :))

    RispondiElimina
  10. @tutti: nell'esaltazione del momento ho scritto un avrebbe al posto di un avesse. Perdonatemi.

    RispondiElimina
  11. @fedeccino: adesso c'è anche una pagina dedicata al blog (ma non so ancora farla funzionare) quindi ti basta cercare La gastronomica volante Stenislavskij. Se poi cerchi proprio me, devi cercare Benedetta Gargano.

    RispondiElimina